La LATTANZI vanta un rapporto costante ed attento con i suoi clienti e profonde lo stesso impegno sia in progetti di grande dimensione e complessità che in altri più contenuti e particolari, cogliendo in ogni occasione l’opportunità per approfondire la propria esperienza e migliorare la propria capacità ed immagine.
La LATTANZI ha operato ed opera per: Ministero dei Beni Culturali; Ministero degli Affari Esteri; Ministero delle Infrastrutture e Trasporti; Ministero della Difesa; Ministero dell’Interno – Fondo Edifici di Culto (F.E.C.); Federazione Internazionale della Croce Rossa; Comitato Olimpico Nazionale Italiano; Regioni, Province e Comuni; UNESCO – World Heritage Center; Fondazione Paestum Onlus; Committenti privati di rilevanza internazionale.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.